Novità Servizio di refezione scolastica a.s. 2019/20

Per l’a.s. 2019/2020 sarà attivo un nuovo sistema informatizzato di gestione pasti e pagamenti, gestito dalla ditta di Software House Eticasoluzioni srl in collaborazione con Euroristorazione s.r.l.

L’iscrizione alla mensa scolastica, obbligatoria per tutti coloro che intendono usufruire del servizio mensa, deve essere effettuata sul sito https://www1.eticasoluzioni.com/trevisoportalegen/ (attivo dal 19 agosto 2019)

I dati degli alunni già iscritti al servizio mensa nell’anno precedente verranno riportati automaticamente nel nuovo portale, pertanto i genitori non dovranno fare alcuna operazione.

Per coloro che dovranno iscriversi per la prima volta, le iscrizioni sul portale si apriranno il giorno 19 agosto e termineranno il giorno 10 settembre 2019 secondo le modalità indicate nel volantino allegato.

Dal giorno 11 settembre le famiglie degli alunni iscritti riceveranno indicazioni sulle nuove modalità di accesso al portale.

Coloro che non avranno effettuato l’iscrizione sul portale entro il 10 settembre dovranno chiedere assistenza direttamente alla ditta Euroristorazione presso il Centro di Cottura di Silea , via Treviso n. 38 – Silea (TV)previo appuntamento telefonico allo 0422 – 362277 con i seguenti orari:

• Dal 26 agosto al 13 settembre dal lunedì al venerdì orario 14.00 – 18.00;
  • Dal 16 settembre fino al 10 giugno 2020 dal lunedì al venerdì orario 14.00 – 16.30

NOTA BENE: Nei giorni 29-30 Agosto e 5-6-9 Settembre dalle ore 8.00 alle 13.00 sarà attivo uno sportello per l’assistenza alle iscrizioni presso la sede della scuola primaria Don Milani (Via San Zeno 41)

Si allega documento informativo del Comune di Treviso con le istruzioni di utilizzo della nuova piattaforma per la prenotazione della mensa. Clicca qui