Benvenuti nel sito dell’

ISTITUTO COMPRENSIVO TREVISO 1 ‘MARTINI’

Pannello della città di Treviso prodotto dagli alunni della Scuola Secondaria

Scuola secondaria a indirizzo musicale

Primo Istituto comprensivo in Italia a rilasciare certificazioni internazionali di strumento musicale in quanto accreditato come sede d’esame da Trinity College London

Certificazioni KET per la lingua inglese (e per le altre lingue straniere, su richiesta)

Lettorato madrelingua in tutte le lingue straniere

Opzione per indirizzo con Metodo Montessori per la scuola primaria

Scuola capofila per percorsi di alfabetizzazione FAMI-ASIS

Progetto Sci (scuola secondaria)

Progetti di robotica

7 Ottobre 2020 Procedure COVID-19 e documentazione assenze alunni

Alle famiglie e ai docenti delle scuole dell’Istituto

Si pubblica in allegato il comunicato in oggetto, unitamente al modulo per il consenso ai test antigenici rapidi in ambito scolastico e ai flow-chart per il percorso dai sintomi al rientro a scuola. Si prega di prenderne visione.

firmato_1602101347_SEGNATURA_1602101256_Comunicato_procedure_Covid_19_e_aggiornamento_7.10.2020

Consenso_test-scuola_COVID19_ott-2020

FLOW CHART 2- Sintesi Assenze malattia

FLOW CHART 1- Assenze malattia

Ultimi articoli

9 Ottobre 2020 Conferenza Dott. Scaldaferri “Caratteristiche del Coronavirus” per la Scuola Secondaria

Si invitano le famiglie degli alunni della scuola secondaria a prendere visione sulla propria area personale del registro elettronico Argo (sezione “Bacheca” dopo aver effettuato il login) del comunicato relativo alla conferenza online tenuta dal Dott. Scaldaferri, medico di medicina d’urgenza presso l’AULSS 2 di Treviso. All’interno del comunicato è disponibile il link per potersi connettere alla videoconferenza attraverso la piattaforma GMeet.