PRIMARIA “G. PASCOLI”

SPAZI DELLA SCUOLA

• 6 aule
  • Ampio atrio di ingresso
  • Aula di informatica dotata di 12 computer, una lavagna interattiva multimediale (LIM), utilizzata per attività di videoscrittura ed uso di software informatici specifici didattici
  • Aula polifunzionale adeguatamente strutturata con attrezzature specifiche: televisore, videoregistratore, audiovisivi vari, 1 aula per la lingua inglese
  • Laboratorio di matematica/scienze munito di: stereoscopio digitale; kit di minerali; materiale strutturato per la conoscenza del corpo umano; materiale per effettuare esperimenti scientifici; materiale strutturato per le misurazioni di lunghezza, capacità, volume, superficie.
  • Biblioteca per offrire stimoli continui alla lettura attraverso il piacere della scoperta
  • Due ampi spazi all’esterno per i momenti ricreativi
  • Palestra
  • Sala per la mensa

ORGANIZZAZIONE

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 Rientri pomeridiani

Martedì 13.00 / 15.00 classi 1 2 3 4 5

Giovedì 13.00 / 15.00 classi 1 2 3 4 5 Orario mensa:

12.00– 13.00 servizio di refezione fornito dal comune mediante appalto Cooperativa “Comunica”:

Progetti scuola Primaria Pascoli 2018_19

Altre attività

Nella scuola svolge servizio di tempo integrato la Cooperativa Comunica, dal lunedì al venerdì per le famiglie richiedenti in orario extrascolastico (servizio mensa, doposcuola ed eventuali altre attività su richiesta dei genitori).

Per informazioni più dettagliate, consultare il P.T.O.F.