Didattica a Distanza

Questa pagina del sito è dedicata alle modalità di didattica a distanza attualmente in uso presso l’IC 1 Martini.

SCUOLA SECONDARIA

Per le classi della suola secondaria gli studenti e i genitori possono far riferimento al materiale caricato nel registro elettronico Nuvola e alla piattaforma Edmodo per le classi in cui è stata avviata la sperimentazione nei rispettivi consigli di classe.

SCUOLA PRIMARIA

Per le classi delle scuole primarie i docenti caricheranno il materiale didattico che è pubblicato direttamente su questa pagina dell’istituto. I genitori possono scaricare il materiale cliccando sulla classe interessata del proprio plesso.

PRIMARIA “1° MAGGIO”

1^A 2^A 3^A 4^A 5^
1^B 2^B 3^B 4^B

PRIMARIA “BINDONI”

1^ 2^ 3^ 4^

PRIMARIA “PASCOLI”

1^ 2^ 3^ 4^ 5^

PRIMARIA “LA NOSTRA FAMIGLIA”

1^ – 2^ – 3^ – 4^ – 5^

Per problematiche particolari si invitano i genitori a prendere contatto con il proprio docente coordinatore di classe tramite la segreteria didattica.